Ad aprile tante offerte in esclusiva per te!

Aprile, mese di grandi offerte: per te un codice sconto speciale per alcune bottiglie selezionate!

Ecco i prodotti scontati:

Kaos 2019 Etnella Kaos 2019 Etnella
Cantina situata alle pendici del Monte Etna, con vigne collocate tutte sul versante nord/est del vulcano in contrade Presa, Linguaglossa, Passopisciaro e Randazzo. Una serie di parcelle che si differenziano l’una dall’altra, ognuna con la propria stratificazione lavica, esposizione e altitudine –  dai 600 ai 1000 metri sul livello del mare – che Davide Bentivegna lavora e vinifica separatamente per restituire in vino le diverse sfumature del territorio.
Anisos 2017 Eugenio Rosi
Eugenio Rosi si definisce vignaiolo artigiano. Tra i pochi filari dei suoi vigneti collinari, situati tra Calliano, Volano e le alture di Rovereto, raccoglie il più tardi possibile i grappoli delle singole varietà. Prima di pigiarli li lascia ulteriormente maturare, appassendo le uve su appositi graticci, in ventilate strutture (il fruttaio) per infondere al mosto – e quindi al vino – grinta e vellutata pienezza.
Anisos 2017 Eugenio Rosi
Mantignano 2012 Il Pratello Mantignano 2012 Il Pratello
L’escursione termica tra giorno e notte, regala al frutto della vite profumi intensi e persistenti che caratterizzano il vino prodotto. Queste peculiarità, unite alla bassa produzione per ceppo offre la possibilità di ottenere vini di grande struttura e con impronta “territoriale” molto marcata.
Cruasè 2015 Pietro Torti
La Famiglia Torti coltiva ormai da generazioni i vigneti di proprietà sulle colline di Montecalvo Versiggia, piccolo comune dell’Oltrepò Pavese con colline che sono da secoli il terreno ideale per la coltivazione della vite.
Cruasè 2015 Pietro Torti

Come fare per approfittare dello sconto?

È semplice: inserisci i tuoi dati qui di seguito e riceverai il codice da utilizzare per poter avere queste bottiglie ad un prezzo super vantaggioso!

Ti aspettiamo!